
Nuovo anno, nuova avventura: Gandini Race sarà partner della Pirelli Cup
Continuano le novità in questa stagione 2018 iniziata con davvero alla grande.
Dopo il rinnovo della partnership con il Team Leopard che la passata stagione s’è laureato campione del mondo in Moto3 grazie al pilota spagnolo Joan Mir e dopo l’avvio delle partnership con Althea Racing in Superbike e il Team Sic58 Squadra Corse in Moto3, ecco un’altra novità!! Quest’anno le gare della “Coppa Italia Velocità” saranno accompagnate dalla Pirelli Cup nelle classi 600cc open e 1000cc open.
Pirelli Cup nasce per offrire a piloti e team un campionato unico nel suo genere adatto a tutti i livelli di esperienza. L’utilizzo di pneumatici Pirelli, protagonisti vincenti nelle gare dei più prestigiosi campionati mondiali e nazionali, renderà ancor più avvincente il Trofeo. Facili regole per lasciare spazio al divertimento, alla competizione e all’unico giudice imparziale e determinante nelle corse: il cronometro.
La stessa organizzazione della Pirelli Cup ha già garantito novità non solo in pista, ma anche all’interno del paddock: hospitality Pirelli Cup, animazione e divertimento assicurato con i migliori servizi a disposizione dei partecipanti.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito del Trofeo Pirelli Cup.