
Gandini Race anche quest’anno in Moto3 con Sic58
Dopo la prima e ottima esperienza in Moto3 al fianco del Team Leopard che nella stagione 2017 ha conquistato il titolo di campione del mondo con il giovane pilota spagnolo Joan Mir, la Gandini Race arricchisce ancora di più il suo palmares di collaborazioni.
Da questa stagione, infatti, la Gandini Race sarà partner ufficiale del Team Sic58 Squadra Corse, la scuderia fondata da Paolo Simoncelli, padre di Marco tragicamente scomparso durante una corsa in pista.
Proseguono quindi le soddisfazioni per il marchio made in Italy fondato da Nicola e Stefano Gandini, titolari della Ingranaggi Gandini che da più di cinquant’anni è un fiore all’occhiello nella produzione d’ingranaggi.
E del buon lavoro fin qui svolto se n’è accorto anche Paolo Simoncelli che dopo aver visitato l’azienda, e dopo aver appurato di persona la qualità delle corone realizzate in ergal nello stabilimento di Castenedolo, ha deciso di avviare una collaborazione che consolida la presenza del marchio bresciano nel paddock della Moto3.