Feedback

-




"Il punto di forza delle corone Gandini Race è la qualità. Nel motomondiale abbiamo la necessità di utilizzare un prodotto affidabile e performante. Con le corone Gandini Race abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi riuscendo ad avere una minor usura, con maggior scorrevolezza. E oltretutto sono anche bellissime!!"

PACOLO SIMONCELLI


“ Per la gara endurance ewc del Bol d’Or 2018, per la prima volta nei nostri 20 anni di storia, abbiamo utilizzato una trasmissione passo 525 con pignoni e corone Gandini Race. L’anno scorso molte squadre hanno avuto problemi di durata della loro trasmissione pur utilizzando passo 530. La ragione è il lungo rettilineo del mistral, dove per 13 secondi si corre sopra i 300 km/h con velocità massima di 346 km/h! Quest’anno pur utilizzando un trasmissione passo 525, non abbiamo riscontrato nessun tipo di problema. Molte grazie per il vostro sostegno. Prodotto TOP !!! ”

MANDY KAINZ



"Abbiamo iniziato a collaborare con l’azienda Gandini Race nel 2017, l’anno in cui il nostro team ha vinto il mondiale di moto3 con il pilota Joan Mir. Abbiamo sempre avuto piena disponibilità da Gandini Race. Senza dubbio realizzano ricambi di qualità e duraturi che garantiscono ottime performance."

CHRISTIAN LUNDBERG




"Nell’ottica di presentare un progetto che fa dell’italianità un vanto, abbiamo scelto i prodotti Gandini ì Race perchè esattamente come Paton e SC-Project, fondono ricerca tecnologica, know-how e qualità per ottenere un prodotto bello e prestazionale come solo le eccellenze del Made in Italy sanno fare."

PATON racing TEAM - SC- PROJECT



"Il valore e l’affidabilità dei prodotti Gandini, Althea racing li verifica su tutti i circuiti del mondo stressando il materiale con le massime potenze e i migliori piloti del mondiale SBK."

ALTHEA Gulf Racing TEAM

-
Ordina Per: Direzione:
  • Team SIC 58 Squadra Corse

    Il Team sic58 squadra corse corre il Campionato del Mondo Moto3 con il supporto tecnico della GANDINI RACE...
  • Team Leopard – Moto3

    Il Team Leopard Racing corre il Campionato del Mondo Moto3 con la Honda e con il supporto tecnico della GANDINI RACE...
  • Stefano Nepa – Moto2

    Stefano Nepa, un giovanissimo pilota esperto: ha scelto le corone Gandini Race SUPER-PERSONALIZZATE per avere una pe...
  • Stefano Bonetti – Tourist Throphy

    Stefano Bonetti, l'italiano più veloce di sempre al Tourist Trophy! Naturalmente Stefano monta sulla sua moto le cor...
  • Luca Pedersoli

    Luca Pedersoli vanta importanti esperienze a livello mondiale in Superbike, Supersport, Endurance; ha testato in pis...
TORNA SU