chiedi informazioni sui prodotti personalizzati.

Non esitare a contattarci per qualsiasi delucidazione in merito a soluzioni meccaniche di precisione.
Ad oggi puoi trovare la bellissima corona in ergal anodizzato duro, i pignoni race ed il cambio "su misura" per la tua moto da pista!

Sì, tutti i prodotti Gandini Race vengono rigorosamente prodotti in Italia, per l'esattezza a Castenedolo in provincia di Brescia, presso lo stabilimento della Gandini Ingranaggi. Tutti i prodotti sottostanno a rigorosi test qualitativi prima di venire commercializzati.

L'Ergal è il nome di una lega di Alluminio 7075 che si contraddistingue per un'ottima resistenza meccanica (la migliore fra tutte le leghe di alluminio convenzionali). Spesso a questa lega vengono aggiunte piccole dosi di argento o zirconio per migliorarne la qualità.

Certamente! La Gandini Race ha un proprio sito produttivo e può vantare un'esperienza di quasi 50 anni nella produzione in generale di ingranaggi ed ingranaggi speciali. Realizziamo progetti su specifiche tecniche del cliente.

F.A.Q.

Si, è possibile montare - a parità di passo - una corona race sulla propria motocicletta. Probabilmente la corona di serie ha uno spessore leggermente più alto di una corona race, ma questo fattore non compromette assolutamente il corretto funzionamento della trasmissione.

TORNA SU